Web Analytics La nuova (divertente) frontiera del marketing ecclesiastico... - The Mood Post

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti di utilizzare i cookie su The MoodPost. Cookie Policy.X

12 ottobre 2017

La nuova (divertente) frontiera del marketing ecclesiastico…

Come convincere i fedeli a venire a Messa prima che...

IMG_7896

Vai a messa…non aspettare che ti portino gli altri”: è il cartello, un po’ invito un po’ provocazione, affisso sul portone della chiesa Santa Maria Immacolata di Lourdes di Roma, nel quartiere Aurelio, dal viceparroco, don Salvatore Cipolla. 

Il sacerdote ha cercato di capire come richiamare i fedeli nella chiesa, spesso pressoché vuota. E così ha pensato di prendere spunto dal funerale, appuntamento cattolico che riscuote, per così dire, un certo successo anche tra chi in vita si professa tutt’altro che cattolico.




Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


hot moods